Il live action di Avatar – La leggenda di Aang tornerà su Netflix con la stagione 2 e non solo: raccogliamo qui di seguito tutte le informazioni disponibili fino ad oggi su data di uscita, trama e cast del capitolo più vicino a noi.
AGGIORNAMENTO 20 SETTEMBRE: In occasione della Geeked Week, Netflix ha annunciato l’inizio della produzione si Avatar – La leggenda di Aang 2 con una piccola clip:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Contenuti
Avatar La leggenda di Aang 2 stagione: news e anticipazioni
Nella prima stagione di Avatar – La leggenda di Aang su Netflix, Aang e i suoi amici sono in missione per fermare la Nazione del Fuoco, ma c’è molto di più da raccontare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer questo motivo avevamo pensato che, se la serie originale animata poteva essere un buon indicatore, ci sarebbero stati almeno altri due capitoli incentrati sul viaggio di Aang.
Effettivamente sarà proprio così: come riporta Deadline, Netflix ha annunciato un doppio rinnovo! La serie live action tornerà con una stagione 2 e la terza concluderà poi la storia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La non realizzazione di un secondo ciclo sarebbe stata davvero una sorpresa per i fan. Prima della notizia, lo showrunner della serie aveva già parlato di futuri episodi in qualche intervista.
Ad Entertainment Weekly, ad esempio, Albert Kim ha dichiarato che la versione live action ha leggermente modificato la storia per permettere un certo spazio tra la prima e la seconda stagione, dato che i giovani attori cresceranno rapidamente e in modo evidente.
Con una pianificazione del genere, era chiaro che almeno Kim stava già pensando ad un futuro per la serie TV ed ora anche Netflix si è accodato.
La sua corsa di tre stagioni rifletterà la struttura della serie animata, che ha adattato tre libri distribuiti su tre capitoli per la storia di Aang, andata in onda su Nickelodeon nel 2005 e diventata un successo su Netflix in pandemia.
Quando esce Avatar La leggenda di Aang 2 stagione?
Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Avatar – La leggenda di Aang 2 stagione, dovremo prima attendere che il cast concluda le riprese.
Durante l’evento Geeked Week Netflix ha annunciato l’inizio delle produzione per il nuovo capitolo. Potremmo, dunque, aspettarci un debutto verso fine 2025/inizio 2026.
Il piano è quello di girare queste due stagioni, la seconda e la terza, in rapida successione al fine di mitigare il fatto che gli attori bambini tendono a crescere rapidamente. Vi aggiorneremo anche su questo versante.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di Avatar – La Leggenda di Aang dovremmo ritrovare il cast principale al completo. Ci aspetteremmo di rivedere gli attori principali conosciuti nel corso del capitolo di esordio con i rispettivi personaggi. Parliamo di:
- Gordon Cormier è Aang
- Dallas Liu è Prince Zuko
- Kiawentiio è Katara
- Ian Ousley è Sokka
- Paul Sun-Hyung Lee è Uncle Iroh
- Elizabeth Yu è Princess Azula
- Daniel Dae Kim è Fire Lord Ozai
Sono attese, poi, delle new entry. Chi troverà Netflix per interpretare Toph? Il personaggio molto amato dai fan è un’importante aggiunta alla seconda stagione. Sempre dalla Geeked Week abbiamo appreso che Miya Cech si è aggiudicata la parte.
La serie TV è una produzione Albert Kim Pictures, Rideback e Nickelodeon Productions.
Numero e durata degli episodi
Dati gli 8 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti circa, che compongono il capitolo di esordio, verrebbe da pensare che potremmo ritrovare lo stesso numero nella seconda stagione di Avatar – La leggenda di Aang. Ovviamente la nostra è solo un’ipotesi al momento.
Avatar La leggenda di Aang 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Avatar – La leggenda di Aang in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Avatar – La leggenda di Aang in streaming, compresa la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento.