In Avatar 4 ci sarà un salto temporale
Arrivano alcuni aggiornamenti su Avatar 4, direttamente dal regista, che ha confermato a People la presenza di un importante salto temporale.
Avatar: La Via dell’Acqua ha fatto impazzire il botteghino lo scorso anno, emergendo come il terzo film di maggior incasso nella storia del cinema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito all’uscita, che ormai risale a circa un anno fa esatto, il regista James Cameron ha fatto sapere che i tanto attesi sequel sono sulla strada giusta.
Il piano attuale è quello di rilasciare Avatar 3 nel dicembre 2025, di cui sono già state effettuate buona parte delle riprese in concomitanza con il secondo film.
Anche alcune scene di Avatar 4 sono state girate nello stesso periodo, con l’obiettivo di garantire la continuità per l’età dei personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo effettuato la cattura dei movimenti per il terzo e la fotografia live action per il terzo, in una produzione interconnessa con Avatar: La Via dell’Acqua. Abbiamo persino realizzato parte del quarto film perché i nostri giovani personaggi avranno un grande salto temporale in quel film.
James Cameron ha poi specificato anche la durata di questo salto in Avatar 4:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Li vediamo e poi ci allontaniamo per sei anni e torniamo. Quindi la parte in cui torniamo è quella che non abbiamo ancora girato. Inizieremo a lavorarci dopo che il terzo film sarà uscito.
Cameron, quindi, ha ancora il resto di Avatar 4 e l’intero Avatar 5 da girare. Il terzo film sarebbe dovuto uscire nel 2024, ma Disney ha posticipato la saga e ha programmato l’uscita di Avatar 3 per il 19 dicembre 2025.
Avatar 4 è in programma per il 21 dicembre 2029, seguito da Avatar 5 il 19 dicembre 2031. In base a questa tempistica, l’ultimo film di Avatar sarà presentato ventidue anni dopo il blockbuster originale del 2009.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.