Dove e da quando si potrà guardare Avatar 2 La via dell’acqua in streaming? Tutte le news sul sequel del film.
Contenuti
Dove vederlo in streaming
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mesi dopo che Avatar 2 La via dell’acqua ha debuttato al cinema, sono molti i fan che lo vorrebbero rivedere da casa, in streaming, fermando ogni scena per notare i particolari e riguardare più volte i momenti della storia. Infatti ci si chiede quando e dove si potrà vedere Avatar 2 La via dell’acqua in streaming. Cerchiamo di rispondere a queste domande.
A differenza di altri titoli di The Walt Disney Company che sono arrivati su Disney+ a distanza di circa due mesi dal debutto al cinema, lo stesso non è accaduto per questo sequel di James Cameron.
Infatti Avatar 2 non ha ancora raggiunto il suo predecessore sulla piattaforma streaming, ma lo farà molto presto, in quanto realizzato da 20th Century Studios.
Avatar 2 quando esce in streaming
Avatar 2 è uscito nelle sale italiane il 14 dicembre. Ma ora finalmente sappiamo dirvi anche quando arriverà in streaming su Disney+. La data di uscita è stata annunciata sui social della piattaforma, svelando l’arrivo del film nella sua libreria a partire dal 7 giugno.
Quindi possiamo confermarvi che La via dell’acqua in italiano arriverà in streaming su Disney+ a partire dal mese prossimo. Chi vorrà recuperarlo o riguardarlo nuovamente non dovrà attendere ancora molto.
La sinossi del film recita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.