Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Avatar 2 ha incassato oltre 850 milioni dollari 10 giorni

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Avatar 2 ha incassato oltre 850 milioni di dollari in 10 giorni

Leila | Dicembre 27, 2022

Avatar

Avatar 2 La Via dell’Acqua ha incassato cifre importanti nei primi dieci giorni di proiezione nelle sale cinematografiche

Gli incredibili incassi di Avatar 2

Dopo dieci giorni nelle sale cinematografiche Avatar 2, intitolato La Via dell’Acqua, si è imposto come il quinto film con il maggiore incasso del 2022. Così ha notificato Variety.

Il sequel del franchise curato da James Cameron, dopo aver richiesto circa 250 milioni di dollari di budget, ha guadagnato globalmente 855 milioni di dollari.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nell’arco di tempo indicato, Avatar: La Via dell’Acqua ha incassato 253.7 milioni in casa e 600 milioni all’estero.

Il film è riuscito a raggiungere queste cifre nonostante il clima poco favorevole dell’America del Nord e l’aumento dei casi di Covid e di influenza nel mondo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli ultimi giorni dell’anno ci aspetta un’ulteriore impennata, che con tutta probabilità condurrà Avatar 2 a raggiungere il miliardo di dollari totale.

Si tratta di un traguardo significativo, toccato quest’anno solo da altri due film, Top Gun: Maverick e Jurassic World Dominion.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel 2020 sono stati annunciati i titoli di ben quattro sequel. Col passare del tempo, però, la realizzazione del quarto e quinto capitolo si è fatta sempre più incerta.

Il futuro del franchise dopo il terzo film, che sarebbe uscito in ogni caso, sarebbe dipeso dagli incassi che avrebbe registrato La Via dell’Acqua. Per come stanno andando le cose, i dubbi dovrebbero essere svaniti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.