Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
autrice Fabbricante di Lacrime Erin Doom si svela in TV

POP CULTURE & CINEMA

L’autrice di Fabbricante di Lacrime Erin Doom si svela in TV

Leila | Maggio 16, 2023

Fabbricante di Lacrime

L’autrice di Fabbricante di Lacrime Erin Doom ha svelato la propria identità durante l’ultima puntata di Che tempo che fa

Ecco chi è Erin Doom, l’autrice di Fabbricante di Lacrime

Nel 2021 Magazzini Salani ha pubblicato un romanzo nato su Wattpad dal titolo Fabbricante di Lacrime, scritto da Erin Doom.

L’autrice aveva deciso di firmarsi con uno pseudonimo e tutto ciò che si sapeva di lei era il nome, Matilde, e poco altro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In seguito alla pubblicazione, Fabbricante di Lacrime ha letteralmente spopolato su TikTok, ottenendo una promozione folle e la realizzazione di un adattamento per il cinema grazie a Colorado Film.

Con il dilagante successo dell’opera, è ovviamente cresciuta anche la curiosità nei confronti dell’autrice. Chi è Erin Doom?

Bene, la risposta alle vostre domande l’ha fornita Che Tempo Che Fa, ospitando la giovane nel corso dell’ultima puntata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://twitter.com/chetempochefa/status/1657813701875908609?t=bVe9fDCJuPD5ijRU8zQSqA&s=19

Durante lo spazio a lei dedicato, Matilde ha dichiarato di aver scelto l’anonimato per tanto tempo per potersi godere l’esperienza al meglio, essendo lei una persona molto introversa e riservata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Allo stesso tempo, però, è maturata pian piano in lei la consapevolezza che si stava perdendo dei momenti molto significativi di questo viaggio incredibile, basti pensare al contatto con i fan.

Erin Doom ha poi raccontato diversi aneddoti, come ad esempio di quella volta che lo scorso anno si è presentata al Salone del Libro a Torino semplicemente come lettrice.

Allora non aveva potuto assistere all’evento in cui il suo romanzo era argomento di discussione, proprio perché nessuno sapeva chi fosse.

Erin Doom ha rivelato, inoltre, di aver fatto anche un salto sul set di Fabbricante di Lacrime, dove era stata presentata come la stagista dell’ufficio marketing della casa editrice.

Da ora in avanti, però, non si verificheranno più scenari simili. Erin Doom aka Matilde ha, infatti, in programma anche degli incontri con i fan in occasione dell’uscita del suo terzo romanzo Stigma, il 16 maggio.

Il primo sarà proprio oggi a Milano alle 17.30 al The Space Cinema, durante il quale sarà presentata dallo stesso Fabio Fazio. Il tour proseguirà poi in altre città italiane.

A questo link potete vedere l’intervista integrale rilasciata a Che Tempo che Fa, con tutti gli appuntamenti per poterla incontrare.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.