Le scene improvvisate di Stranger Things 4 volume 2
Su Twitter è attivo il profilo degli autori di Stranger Things, che ore successive all’uscita del volume 2 della stagione 4, ha svelato quali scene sono state improvvisate dal cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’account è verificato e propone ai suoi follower informazioni particolari dal dietro le quinte della serie. Tra queste infatti ha anche svelato quali momenti di questo commovente volume 2 non erano presenti nel copione.
Alcuni attori della serie infatti hanno preferito aggiungere del loro, e improvvisare alcune scene non scritte, che poi hanno raggiunto il taglio finale.
Ecco quali sono e attenzione agli spoiler, perché si parla di Stranger Things 4 volume 2 in modo esplicito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl bacio di Joyce e Hopper
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo atteso quattro stagioni, ma finalmente il tanto atteso bacio è arrivato!
Nella fredda Russia, i Jopper hanno scaldato l’atmosfera, parlando del loro futuro appuntamento e baciandosi in modo appassionato.
Secondo gli autori di Stranger Things, questa scena tra Joyce e Hopper è stata improvvisata, e non era presente nel copione.
Infatti hanno spiegato che Winona Ryder e David Harbour hanno deciso di aggiungere questo momento direttamente il giorno delle riprese.