Austin Butler ha adottato un trucco di Ryan Gosling per aumentare di peso ed interpretare Elvis
Austin Butler è entrato completamente nel ruolo di Elvis Presley, per cui è candidato all’Oscar, tanto che ha anche preso peso e per farlo ha adottato un trucco di Ryan Gosling.
L’attore, prossimamente al cinema con Dune Parte 2, ha raccontato che inizialmente si pensava che non sarebbe stato credibile nei panni del re del rock verso la parte finale della sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questi dubbi e i consigli del suo manager lo hanno spinto a voler mettere su un po’ di peso ancora prima di sapere che aveva ottenuto il ruolo, per convincere che era giusto per il biopic su Elvis.
Austin Butler ha parlato di questa decisione con Variety e ha rivelato di aver preso esempio da Ryan Gosling. Anche quest’ultimo, infatti, aveva dovuto ingrassare un po’ per un film:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo saputo che Ryan Gosling quando stava lavorando ad Amabili Resti aveva sciolto nel microonde del gelato Häagen-Dazs e se lo beveva. Così ho iniziato a farlo anche io. Compravo due dozzine di ciambelle e me le mangiavo tutte. Ho davvero cominciato a mettere su chili.
L’attore ha continuato specificando che tutto ciò è stato divertente per una settimana, ma poi non si è sentito un granché.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il piano di Austin Butler di prendere peso per Elvis è stato in seguito boicottato dalla pandemia, che ha impedito lo svolgimento delle riprese in ordine cronologico.
Rientrata l’emergenza, l’attore ha finito per girare certe scene del film indossando una tuta che modifica il corpo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.