Austin Butler parla del suggerimento che gli dato Leonardo DiCaprio
Austin Butler ha raccontato un consiglio che gli ha dato Leonardo DiCaprio, prima di lavorare con Baz Luhrmann alla produzione di Elvis.
In una nuova intervista l’attore ha rivelato di aver contattato il collega, proprio per avere qualche consiglio su come lavorare con il noto regista. Infatti Leonardo DiCaprio ha lavorato con Baz Luhrmann in due film: prima nel film del 1998 Romeo + Giulietta e di nuovo nel 2013 per Il grande Gatsby.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre erano sul set di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, Austin Butler ha chiesto a Leonardo DiCaprio indicazioni sul come lavorare con il regista.
“Leo mi ha detto, ‘Baz ti manderà costantemente fuori rotta e ti tirerà fuori cose che non sapevi di avere dentro di te‘”, ha detto Austin a EW. “E questa è esattamente l’esperienza che ho avuto.“
Austin Butler ha continuato dicendo che Leonardo DiCaprio aveva ragione e che le cose erano davvero estreme durante le riprese di Elvis.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ci sono stati giorni in cui ho pensato, ‘Baz, perché non facciamo semplicemente quello che abbiamo preparato?’ Ho capito che mi avrebbe spinto fino al limite di ciò di cui ero capace. In un certo senso riesci a fare l’impossibile: se avessi fatto la cosa che avevi preparato, sarebbe potuta essere più noiosa“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.