Austin Butler fa chiarezza sul recente drama legato a Elvis e cita Vanessa Hudgens
Dopo il dramma che si è consumato perché Austin Butler si è riferito a Vanessa Hudgens chiamandola “un amico” e omettendo il ruolo che ha avuto nel suo percorso verso Elvis, l’attore ha finalmente citato l’ex compagna, ringraziandola per averlo spronato ad approcciarsi al ruolo.
Di recente infatti Austin Butler ha spiegato come è arrivato a interpretare Elvis, spiegando che è tutto iniziato quando “un amico” lo ha sentito cantare una sua canzone, quando si era appena tinto i capelli di nero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante un’intervista con LA Times, ad Austin Butler è stata fornita l’occasione di chiarire perché non ha citato direttamente Vanessa Hudgens, dato che è noto da tempo che fosse lei “l’amico”, e che i due stavano insieme da anni ai tempi.
“Ero con la mia compagna in quel momento“, ha subito risposto Austin Butler, fugando i dubbi degli ultimi giorni e spegnendo ogni tipo di drama.
Così la testata ha proseguito, incalzando l’attore e chiedendogli se effettivamente in quel momento così importante fosse con Vanessa Hudgens.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Esatto. Stavamo insieme da tanto tempo e lei ha avuto questo momento di chiaroveggenza e quindi le devo davvero molto per aver creduto in me”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2019, Vanessa Hudgens aveva raccontato la storia di come aveva capito che Austin Butler avrebbe avuto un futuro come Elvis, finendo quindi per spronarlo ad approcciarsi a un futuro progetto sul cantante.
Vanessa Hudgens ha effettivamente incoraggiato Austin Butler a fare un provino per il ruolo di Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann, che ad oggi ha indubbiamente rafforzato la sua carriera. Infatti ora è anche candidato agli Oscar per la parte.