Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Austin Butler pelato senza sopracciglia Dune 2

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Austin Butler è pelato e senza sopracciglia in Dune 2

Leila | Maggio 3, 2023

Austin Butler Dune

In Dune 2 Austin Butler interpreta Feyd-Rautha e finalmente possiamo vedere che aspetto avrà nei panni di questo nuovo villain

Svelato l’aspetto di Austin Butler in Dune 2

Austin Butler nei panni del malvagio Feyd-Rautha, la nuova minaccia in Dune 2 di Denis Villeneuve, si presenta pelato e davvero spaventoso.

L’attore, negli ultimi tempi prepotentemente sotto i riflettori per via della sua performance come Elvis nell’omonimo biopic che gli è valsa anche una nomination agli Oscar, è una delle new entry più significative nel cast del film.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suo personaggio è il perfido nipote di Baron Harkonnen (Stellan Skarsgård), nonché fratello di Glossu Rabban (Dave Bautista). Quest’ultimo e Feyd-Rautha sono in competizione per il ruolo di successore della famiglia al governo di Arrakis.

In un primo sguardo a Dune 2 rilasciato da Vanity Fair circa una settimana fa, il personaggio di Austin Butler era stato mostrato solamente di spalle.

Il regista, infatti, aveva intenzione di svelarne il volto solamente in un secondo momento. L’occasione perfetta è caduta poi ieri sera, quando è uscito un teaser di appena 44 secondi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quella breve clip ha mostrato l’interprete di Feyd-Rautha pelato, senza sopracciglia e con uno sguardo davvero penetrante.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Austin Butler è Feyd-Rautha in Dune 2
Austin Butler è Feyd-Rautha in Dune 2

Parlando del personaggio sempre con Vanity Fair, il regista Denis Villeneuve ha rivelato alcuni dettaglio sul suo carattere:

È machiavellico, molto più crudele, molto più strategico e molto più narcisista [del fratello].

In Dune 2 Paul Atreides (Timothée Chalamet) si unisce a Chani (Zendaya) e i Fremen mentre cerca vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia.

Trovandosi a dover scegliere tra l’amore della sua via e il destino dell’universo, Paul deve impedire la realizzazione di un futuro terribile che solo lui è in grado di prevedere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.