Durante le riprese di Elvis Austin Butler non ha visto la sua famiglia, per circa tre anni
Austin Butler ha parlato della sua intensa preparazione per interpretare Elvis Presley nel biopic Elvis. In una nuova intervista, ha rivelato di non aver visto la sua famiglia per circa tre anni mentre il film era in produzione.
L’attore ha spiegato alla cantante Janelle Monáe nell’intervista Actors on Actors per Variety: “Non ho visto la mia famiglia per circa tre anni. Mi stavo preparando con il regista Baz Luhrmann, e poi sono andato in Australia. Ho avuto mesi in cui non parlavo con nessuno. E quando l’ho fatto, l’unica cosa a cui stavo pensando era Elvis. Ho parlato con la sua voce per tutto il tempo”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Austin Butler recita al fianco di Tom Hanks in Elvis, il film di Luhrmann sulla vita e la carriera del cantante rock’n’roll uscito a giugno.
La scorsa settimana, l’attore ha vinto un People’s Choice Award per la sua interpretazione nel film. Inoltre sembra essere tra i nomi più papabili per l’Oscar come Miglior Attore Protagonista.
In una precedente intervista, Austin Butler ha rivelato di aver lasciato il set di Elvis “in lacrime” un giorno dopo che il regista Luhrmann ha incoraggiato i dirigenti dello studio a disturbarlo mentre cantava.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAustin Butler ha anche affermato che Leonardo DiCaprio lo aveva avvertito dell’approccio insolito di Luhrmann come regista.
L’attore, che ha lavorato con lui in Romeo + Giulietta, a quanto pare gli ha detto: “Baz ti spingerà in modi che non sapevi che qualcuno potesse fare. Ti farà perdere l’equilibrio e ti manterrà fuori equilibrio“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo che le riprese di Elvis si sono concluse nel marzo 2021, Austin Butler è stato portato d’urgenza in ospedale quando il suo corpo “ha iniziato a spegnersi“. In un’intervista con GQ, ha raccontato di avere un virus con i sintomi dell’appendicite, che lo ha drenato dalle sue energie.