Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Austin Butler allenato Navy SEAL Dune 2

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Austin Butler si è allenato come i Navy SEAL per Dune 2

Leila | Dicembre 30, 2022

Austin Butler Dune

Austin Butler ha confessato di essersi sottoposto ad un rigido allenamento dei Navy SEAL per prepararsi al ruolo in Dune 2

L’allenamento di Austin Butler per Dune 2

Austin Butler, reduce dal successo nei panni di Elvis, sarà prossimamente al cinema nel cast di Dune 2.

Per il ruolo assegnatoli nella seconda parte della storia, l’attore ha dichiarato di aver dovuto seguire un duro allenamento, solitamente svolto addirittura dai Navy SEAL.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il sequel dell’opera di Denis Villeneuve uscirà al cinema nel 2023 e porterà avanti la storia di Paul Atreides (Timothée Chalamet).

Nel primo film, Paul scopre che influenzerà fortemente il destino dell’universo, tutto mentre il padre lavora per proteggere la risorsa più importante del pianeta Arrakis: una spezia allucinogena dalle proprietà uniche.

Il sequel avrà la possibilità di far conoscere meglio il personaggio di Paul dopo la morte di Leto, mentre il suo destino continua a fare scintille.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Austin Butler si è aggiunto al cast di Dune 2 nei panni del crudele e mostruoso Feyd-Rautha, erede del rivale impero Harkonnen.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per prepararsi al ruolo, l’attore ha rivelato a Backstage di essersi rivolto ai Navy SEAL con l’obiettivo di raggiungere la forma fisica perfetta per interpretare Feyd-Rautha.

Per Dune ci sono state diverse sfide; sono emerse alcune cose fisiche dal primo incontro con Denis, conoscendo la sua visione. Ho lavorato con questo tizio dei Navy SEAL che mi ha allenato per mesi in vista del raggiungimento di una condizione fisica che non solo mi conferisse una presenza imponente ma mi permettesse di fare qualsiasi cosa mi avrebbero chiesto.

Austin Butler ha aggiunto che questo rigido allenamento per Dune 2 è proseguito anche durante la promozione di Elvis. In quel periodo di dedicava al programma la sera.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.