Buon compleanno a Timothée Chalamet anche da parte di Zendaya!
È trascorso un altro anno per Timothée Chalamet, che continua a vivere sereno la sua amicizia con la collega Zendaya.
Ieri 27 dicembre l’attore di Chiamami col tuo nome ha compiuto gli anni. 27. I fan si sono riversati sui social per rivolgere i propri auguri al loro beniamino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A sorpresa anche la sua collega di Dune ha voluto dedicargli un pensiero. L’attrice di Euphoria ci ha tenuto ad augurargli buon compleanno anche pubblicamente.
Qualche ora fa, quando negli USA era ancora il 27 dicembre, l’interprete di Rue Bennet ha condiviso una foto nelle sue storie di Instagram.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon si tratta di uno scatto in posa, come spesso succede, ma di quella che sembra una foto rubata, in cui Timothée Chalamet, alle spalle di Zendaya, ha un’espressione davvero buffa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Buon compleanno a questo ragazzo
Zendaya e Timothée Chalamet si sono conosciuti sul set di Dune, in cui interpretano rispettivamente Chani e Paul Atreides.
Da allora il loro legame si è rafforzato sempre di più, fino a far nascere il dubbio che tra loro potesse esserci qualcosa di più.
Ovviamente poi il tutto è stato ridimensionato, dal momento che l’attrice di Spider-Man è felicemente impegnata con Tom Holland. I due comunque hanno sempre speso parole bellissime l’uno per l’altra.
Prossimamente avremo la possibilità di rivedere in scena assieme Zendaya e Timothée Chalamet in occasione di Dune Parte 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.