Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowen verso una reunion di Streghe
“Il potere del trio coincide col mio”! Sono passati più di 16 anni da quando Streghe è andato in onda, ma una reunion di alcune delle star originali del dramma soprannaturale è in arrivo, durante la 90’s Con di quest’anno.
Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowen, Brian Krause, Drew Fuller e Dorian Gregory si riuniranno davanti ai fan questo marzo al Connecticut Convention Center di Hartford, come conferma E! News.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gregory, che ha interpretato il tenente Darryl Morris nella serie, ha anticipato la reunion di Streghe, dicendo: “Abbiamo tutti vissuto decenni con i fan e per tutti noi essere in quel posto condividendo quei ricordi con tutti, è davvero raro e magico!”
La reunion di Streghe includerà un panel dedicato alla serie, oltre a incontri con i fan, opportunità fotografiche e sessioni di autografi. Alyssa Milano, Julian McMahon e Kaley Cuoco non dovrebbero attualmente partecipare al panel.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHolly Marie Combs ha condiviso la notizia della reunion con Shannen Doherty e Rose McGowen scrivendo su Twitter: “Come se fosse il 1999!”. Di recente l’attrice ha anche ricordato un momento spiacevole sul set della serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La reunion del cast di Streghe si terrà alla ’90s CON, il 17, 18 e 19 marzo nel Connecticut, USA.
La serie originale è andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006. In Italia è stata trasmessa dal 1999 al 2006 su Rai 2. La reunion del 2023 arriva quasi un anno dopo che il reboot di The CW è stato cancellato dopo quattro stagioni.