Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amanda seyfried attrici mean girls nuovo film

POP CULTURE & CINEMA

Le attrici di Mean Girls sono pronte a tornare nel nuovo film

Redazione | Febbraio 27, 2023

Mean Girls

Amanda Seyfried rivela che lei, Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Lacey Chabert vorrebbero far parte del nuovo film di Mean Girls

Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lacey Chabert vorrebbero tornare in Mean Girls

Ultimamente si sta spesso parlando di un ritorno sulle scene di Mean Girls con il cast originale. Ai SAG Awards Amanda Seyfried, che nel film interpreta Karen, ha rivelato che tutte le quattro attrici principali, compresa lei, vogliono fare un revival. Allora perché il progetto non procede?

Parlando con ET, Amanda Seyfried si è detta pronta a tornare per un revival di Mean Girls, così come lo sono anche Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Lacey Chabert.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al momento Paramount Pictures è al lavoro su un adattamento di Mean Girls in versione musical, nel quale però sembra non parteciperanno le attrici originali. A tal proposito Amanda Seyfried ha anche proposto in che ruolo potrebbero tornare, facendo anche un semplice cameo:

“Spero ancora in un miracolo. Non dipende davvero da noi. Credo. Ci siamo tutte e quattro. Siamo pronte al 100%. Potremmo essere le madri dei nostri personaggi? Questo è quello che stavo pensando, ma non ho nemmeno visto la sceneggiatura.”

Le star del film originale del 2004 sono rimaste amiche nel corso degli anni ed erano disposte a tornare già nel nuovo film, in arrivo su Paramount+.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo un rumor portato alla luce da Page Six, però pare che ci siano stati dei problemi legati al ritorno del cast originale. “La Paramount Pictures non vuole pagare alle ragazze per quello che valgono“, ha detto una fonte al sito. “Tutte e quattro le ragazze erano disposte a tornare, ma la Paramount non ha rispettato il loro valore”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra che a Rachel McAdams sia stato inizialmente offerto un ruolo più importante rispetto alle altri tre, ma che l’accordo non sia stato firmato. “A partire da ora, le trattative sono in stallo“. ha detto la fonte.

Tina Fey, che ha scritto sia il film che il musical, riprende il suo ruolo di insegnante di matematica Ms. Norbury nel nuovo progetto. Anche Tim Meadows, che interpretava il preside Duvall, tornerà nel film.

Angourie Rice, Reneé Rapp, Auli’i Cravalho e Jaquel Spivey nel nuovo film Mean Girls basato sul musical sono rispettivamente Cady, Regina, Janis e Damian. Avantika, Bebe Wood e Christopher Briney sono invece Karen, Gretchen Wieners e Aaron.

Le quattro attrici sarebbero quindi tornate non interpretando i loro personaggi nel film musical, anche se si sono dette comunque disposte a fare anche un revival sequel della storia originale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia