Attori che si sono fatti un tatuaggio: Bryan Cranston per Breaking Bad
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fan di Breaking Bad, Bryan Cranston è uno degli attori delle serie TV che ha scelto come tatuaggio qualcosa che potesse ricordare l’acclamato show che lo ha visto protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante un’intervista a Magic Radio ha raccontato di quando ha deciso di tatuarsi le iniziali del celebre telefilm sul dito di una mano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bryan Cranston ha anche detto che molte persone hanno commentato questa sua scelta e gli hanno domandato perché avesse deciso di farsele tatuare proprio su un dito, visto che sono poco visibili.
Ma l’attore ha risposto che non importava, il tatuaggio è ben visibile per lui e questo gli basta per ricordare il percorso e le opportunità che ha avuto grazie a Breaking Bad.
Aaron Paul per Breaking Bad
Avreste mai immaginato che tra gli attori che si sono fatti un tatuaggio in onore della propria serie TV ci sarebbe stato anche Aaron Paul?
Come Bryan Cranston, ha voluto omaggiare Breaking Bad, ricordando l’importanza che questo show ha avuto per lui.
L’attore ha scelto di farsi tatuare la scritta “No half measures“, che in italiano significa “Niente mezze misure“.
Questa frase, oltre a essere il titolo di un episodio della serie TV, è anche una delle celebri citazioni presenti, che molto probabilmente ha colpito il nostro Aaron Paul.