Attori che si sono fatti un tatuaggio: Sophie Turner e Maisie Williams per Game of Thrones
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sempre tra gli attori delle serie TV più famose che si sono fatte un tatuaggio in comune troviamo anche Maisie Williams e Sophie Turner.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramConosciute soprattutto per le loro interpretazioni di Arya e Sansa Stark in Game of Thrones, le attrici hanno deciso di farsi un tatuaggio che simboleggiasse il loro legame.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sophie Turner ha anche raccontato a Elle UK il perché di questa decisione. Le due amiche hanno voluto semplicemente farsi tatuare la data in cui hanno scoperto di aver ottenuto la parte ne Il Trono di Spade.
Ne avevano parlato a lungo, così durante un giorno di pausa dalle riprese sono andate insieme in un negozio.
Emilia Clarke per Game of Thrones
Lo avete notato dall’immagine? Anche Emilia Clarke fa parte degli attori di Game of Thrones che ha deciso di farsi un tatuaggio per ricordare la serie TV.
Tra i tatuaggi più famosi degli attori di Hollywood, anche questo non passa di certo inosservato ai fan dello show.
I tre draghi che vedete sul suo braccio, infatti, simboleggiano proprio i figli della Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen.
E come ha scritto anche l’attrice su Instagram: in questo modo la mamma non dimenticherà mai i suoi bambini!