Il cast della serie The Last of Us paragonato ai personaggi del videogioco
The Last of Us è arrivato su Sky e NOW con il suo primo episodio, caratterizzato da un cast eccezionale, dove gli attori riprendono i personaggi del videogioco.
Infatti la serie adatta l’omonimo videogioco del 2013 e racconta la storia di Joel ed Ellie, due sopravvissuti a una malattia che ha decimato l’umanità, trasformandola in zombie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il videogioco originale è uno dei più amati di tutti i tempi, il che significa che HBO ha avuto un’enorme responsabilità nel trasformarla in serie TV.
Ma scopriamo subito come sono gli attori di The Last of Us confrontati ai personaggi del gioco.
Pedro Pascal è Joel
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJoel è il personaggio centrale di The Last of Us, che, che nel salto temporale si scopre essere diventato un uomo molto freddo, distante e distrutto dai risvolti della pandemia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel gioco, Joel viene da Austin, in Texas, e si trasferisce nella zona di quarantena di Boston dopo l’epidemia di Cordyceps. Il viaggio di Joel lo mette in contatto con Ellie, una giovane sopravvissuta che accompagna Joel in un viaggio attraverso gli USA.
Pedro Pascal interpreta Joel, e tutti lo conosciamo per aver interpretato la parte principale in The Mandalorian e Oberyn Martel in Game of Thrones.
L’attore somiglia molto a Joel e già dal primo episodio di The Last of Us si capisce che riesce a ricreare il suo accento texano.