Timothée Chalamet
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi ha fatto innamorare e disperare in Chiamami col tuo nome nel 2018. Il suo fascino da ragazzo radical chic ha conquistato del tutto in Lady Bird, ma forse è con Il Re, il film di Netflix ispirato all’Enrico V di Shakespeare uscito nel 2019, che Timothée Chalamet ci ha dato il colpo di grazia. Con il suo discorso prima della battaglia ha dimostrato che il suo talento è addirittura superiore alla sua bellezza e questo è un tutto dire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Giovane, dalla delicatezza pungente e con una chioma degna di poter ospitare i migliori folletti buoni e magici della valle incantata, Timothée è proprio bello. Non ‘bono da paura’, o il classico bel fusto che compreremmo per Natale, ma proprio bello come un’opera d’arte di altri tempi.
Si è conquistato il terzo posto perché nel corso di questi ultimi due anni ha davvero spopolato. Ha fatto breccia nei cuori di tutti in un crescendo che culmina con la sua presenza in Piccole Donne, nei cinema italiani da gennaio 2020.