Il cast di One Piece guarda le audizioni per la serie
Finalmente One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione, e i fan non vedono l’ora di guardare le nuove puntate. In attesa di scoprire quando usciranno, Netflix ha rilasciato un divertente video in cui gli attori della serie reagiscono alle loro prime audizioni per il progetto.
Nella clip sono presenti Iñaki Godoy, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skyler. I quattro guardano tutti insieme i rispettivi provini per le parti di Luffy, Nami, Usop e Sanji. Le loro audizioni risalgono a ben 3 anni fa, e quindi a circa il 2020.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo è Iñaki Godoy, che viene subito preso in giro dai colleghi per via della barbetta sul suo mento. Invece Taz Skyler viene elogiato per aver sfruttato la sua tagliente mascella per cercare di ottenere la parte.
Jacob Romero con la sua audizione è invece riuscito a creare un momento di Usop che poi è stato inserito anche nella serie. Si tratta della scena in cui si porta le dita alla bocca mimando un bacio, uno chef’s kiss.
Infine Emily Rudd parla di quanto fosse importante per lei ottenere la parte, ma che odiava la sua audizione. Alla fine però sembra che il team del casting la abbia adorata, visto che ha ottenuto il ruolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ora che One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione non vediamo l’ora di guardare i nuovi episodi, e di incontrare tanti nuovi personaggi, come la versione live action di Chopper, che sarà presente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.