Star anni ’90 – Bradley Pierce e il suo Jumanji
Chi è Bradley Pierce, vi chiederete. Esattamente il bambino che ridà vita al gioco di società più pericoloso mai conosciuto: Jumanji. Nel grande successo del 1995, rivediamo il volto precedentemente nominato di Robin Williams, e una giovanissima Kirsten Dust, che nel film interpreta la sorella maggiore di Bradley Pierce. Ebbene sì, era il piccolo Peter Shepherd. Oggi è sicuramente irriconoscibile, ma soprattutto tra le star anni ’90 nominate, è quello con la filmografia più breve: oltre al ruolo in Jumanji infatti, per cui ricevette addirittura una nomination ai Saturn Awards come Miglior attore emergente, Bradley ha unicamente doppiato la tazzino Chicco nel film d’animazione La Bella e la Bestia. Che dire, quelli dei Saturn Award non ci avevano visto poi così lungo.
Star anni ’90: Bradley Pierce in Jumanji ed oggi Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cassandra
Potrebbero’ anche interessarti
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/15-cose-che-solo-la-generazione-degli-anni-90-ricordera/
https://www.daninseries.it/settimo-cielo-15-star-non-avete-riconosciuto/