Non tutti gli attori che oggi vediamo in TV hanno sempre sognato di intraprendere questa professione: ecco in cosa hanno una laurea alcuni di loro.
ATTORI LAUREATI – Da Ginnifer Goodwin a Benjamin McKenzie, alcuni dei protagonisti delle nostre serie preferite sono riusciti ad affiliare alla recitazione una laurea, nonostante i non indifferenti impegni. Chi più, chi meno prevedibilmente, in molti avevano in mente una vita lavorativa ben diversa da quella che poi gli si sarebbe prospettata. Senza soffermarci troppo su chi ha studiato prettamente recitazione, abbiamo raccolto per voi quindici piccoli geni che popolano i nostri schermi ormai da anni. Se non vedete l’ora di scoprire qual era il sogno di Matthew Daddario, restate con noi per questa carrellata di star laureate.
Benjamin McKenzie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il bel protagonista della serie di FOX The O.C., che ha da poco compiuto 39 anni, ha frequentato l’Università della Virginia dal 1997 al 2001. Nonostante fosse già apparso in qualche pellicola rimasta nel dimenticatoio, è riuscito a conseguire la laurea in Economia e Affari Esteri.