Ralph Fiennes è Voldemort in Harry Potter
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra tutti gli attori, quello che più ha convinto il regista e il pubblico per il ruolo di Voldemort è stato sicuramente Ralph Fiennes. L’attore candidato agli Oscar per ben due volte ha dimostrato di essere perfetto nella parte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ralph Fiennes è certamente uno degli attori inglesi migliori del nostro secolo. La sua grande abilità recitativa e l’incredibile versatilità in tanti ruoli diversi lo rendono amatissimo dal pubblico, oltre che conteso da famosi registi.
Vincitore anche di un Tony Award, ha debuttato nel mondo cinematografico nel 1992, nel film Cime Tempestose. L’attore è apparso per la prima volta come Voldemort in Harry Potter e il calice di fuoco. La sua interpretazione così convincente gli ha permesso di ricoprire il ruolo anche nei film successivi.
Ralph Fiennes è un artista che lavora nel mondo dello spettacolo da anni non solo recitando, ma anche dietro la cinepresa, come regista. Con la sua ampia filmografia alle spalle, si conferma continuamente come una delle figure più iconiche della cinematografia attuale.
Per altre curiosità ricordatevi di seguirci su Instagram cliccando QUI.