Christian Coulson è Voldemort in Harry Potter e la camera dei segreti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra gli attori che hanno impersonato Voldemort, non possiamo non ricordare Christian Coulson, il secondo interprete nella saga. È apparso in qualche scena di Harry Potter e la camera dei segreti sotto forma di ricordo, con il nome Tom Riddle. Questo era infatti il nome di battesimo del mago oscuro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore adesso quarantenne, ha interpretato Voldemort quando aveva solo 24 anni. Dopo aver ottenuto una borsa di studio, ha studiato alla Westminster School e successivamente si è laureato all’Università di Cambridge.
Si è subito fatto notare all’università recitando in molte produzioni scolastiche, e finiti gli studi ha iniziato a lavorare sia nel mondo del cinema che della televisione.
Anche se il ruolo di Voldemort è quello che è valso a Christian Coulson il maggiore successo, l’attore ha comunque una filmografia abbastanza lunga, grazie ai personaggi interpretati sia in televisione che sul grande schermo.