Ogni Potterhead che si rispetti e non solo, nel mentre guardava Game Of Thrones avrà esclamato “Oddio, ma quella è Ninfadora!”.
Preparatevi a scoprire quanto la vostra vita sia stata una bugia per via di tutti gli altri attori del cast di Harry Potter in GoT che non avete riconosciuto!
1. David Bradley
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovvero Gazza. Era represso perché non ha potuto uccidere gli studenti e ha sfogato tutto sugli Stark. Questa cosa è davvero, davvero, ingiusta.
2. Natalia Tena
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Che è Osha in GoT, mentre Ninfadora (“Non chiamarmi Ninfadora!“) in Harry Potter.
3. Michelle Fairley
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La conosciamo come Catelyn Stark, ma ha interpretato anche la mamma di Hermione nella prima parte dei Doni della Morte, quando Hermione cancella i ricordi ai suoi genitori per proteggerli.
4. Ciaran Hinds
Ha interpretato il capo dei bruti Mance in GoT, ma è Aberforth Silente, il fratello di Albus, in Harry Potter.
5. Julian Glover
Interpreta il gran maestro Pycelle, ma è la voce di Aragog in Harry Potter. Davvero, davvero inquietante.
6.Ralph Ineson
Ha interpretato due personaggi detestabili sia in Game of Thrones sia in Harry Potter. Sono rispettivamente Dagmer Clefjaw e Amycus, uno dei fratelli Carrow che insegna ad Hogwarts durante l’ultimo anno.
Ne conoscete altri che a noi sono sfuggiti? Commentate e fateci sapere!
Emilia.
Leggi anche: 10 ragioni per cui vorresti essere un Lannister e