Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo hanno migliorato, con un solo tweet, il compleanno di un giovane fan di Stranger Things.
Gli attori di Stranger Things dovrebbero essere considerati “patrimonio dell’Umanità”, tanto quanto la serie Netflix di successo di cui fanno parte.
L’ultima storia di grande dolcezza e gentilezza ha come protagonisti Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e il compleanno di un giovane fan della serie.
Aaron Alambat, giovane ragazzo californiano, ha recentemente festeggiato il suo compleanno con un party in tema Stranger Things. Alla festa, c’erano addirittura una riproduzione dell’iconico muro di luci che Joyce usa per comunicare con il figlio scomparso Will e del punch chiamato “Sangue di Demogorgone“.
Nonostante gli sforzi, però, nessuno degli amici di Aaron si è presentato alla festa.
A darne notizia, la sorella Ayen Alambat con un tweet.
“Mio fratello ha invitato 8 suoi amici per il suo compleanno a tema Stranger Things e nessuno di quei maleducati si è presentato”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tweet di Ayen è diventato subito virale, con più di 250.000 Mi Piace e 55.000 RT, attirando l’attenzione del cast della serie Netflix.