Nicolas Cage – Aragorn
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra gli altri attori presi in considerazione sempre per il ruolo di Aragorn nella saga de Il Signore degli Anelli, oltre a Russel Crowe, i produttori avevano pensato anche a Nicolas Cage.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche lui è vincitore di un Premio Oscar, interprete di ruoli molto diversi. Ma come altri ha deciso di rifiutare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ci ricorda Digital Spy, l’attore ha rilasciato solo poche dichiarazioni sul suo rifiuto. Ha spiegato che sicuramente sarebbe riuscito a trarre molti benefici dai film de Il Signore degli Anelli, ma in quel periodo stava vivendo una situazione personale che non gli ha permesso di accettare.
Come sappiamo, il ruolo è andato poi a Viggo Mortensen, che certo si è dimostrato all’altezza delle aspettative e i fan della saga lo hanno apprezzato moltissimo.