Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gallery | POP CULTURE & CINEMA

Gli attori che avrebbero potuto recitare ne Il Signore degli Anelli

Cora | Aprile 27, 2020

Warwick Davis – Gimli Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Come Jake Gyllenhaal, anche […]

Warwick Davis – Gimli

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come Jake Gyllenhaal, anche lo straordinario Warwick Davis è tra gli altri attori che si sono presentati per un’audizione di uno dei personaggi de Il Signore degli Anelli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha cercato di ottenere il ruolo del nano Gimli. Famoso per aver recitato in molte saghe internazionali, come Harry Potter, Le cronache di Narnia, ma anche Star Wars.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo Independent, Peter Jackson aveva però deciso di non assumere attori affetti da nanismo per alcuni ruoli, ma di utilizzare la tecnica della computer grafica per rimpicciolire gli interpreti scelti. Decisione che potrebbe anche essere stata dettata dal desiderio di vincere un Premio Oscar per gli effetti speciali.

Tuttavia, Warwick Davis ha dichiarato di aver compreso le decisioni del regista, e ha anche scherzato con John Rhys-Davies, che è l’attore che poi ha ottenuto il ruolo di Gimli.

Timothy Spall – Gimli

Sembra che anche un altro attore di Harry Potter abbia fatto un’audizione per il ruolo di Gimli ne Il Signore degli Anelli.

Si tratta di Timothy Spall, il grande odiato Peter Minus nella saga del mago più famoso del mondo.

Come racconta anche il sito di WhatCulture, alcuni rumor hanno riportato infatti che all’attore fosse stato offerto il ruolo.

Successivamente però, queste voci sono state smentite e si è scoperto che Timothy Spall aveva solamente partecipato alle audizioni.

< Indietro Successivo >