Altezza mezza bellezza, ma non è detto. Perché molti attori davvero amati dal pubblico non sono altissimi. Ecco quindi gli attori bassi più sorprendenti.
Ammirati sul grande o piccolo schermo possiamo non accorgerci della loro altezza, ma quando sfilano sul red carpet la differenza tra loro e i colleghi più alti c’è e si vede. C’è chi per camuffare la statura utilizza scarpe con il rialzo e chi non ne fa un dramma e ci scherza sopra. Ecco gli attori bassi sul panorama mondiale che sorprendono di più.
Daniel Radcliffe – 165 cm
Daniel Radcliffe in Harry Potter Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sua altezza non è ben definita, ma voci di corridoio sostengono che Daniel Radcliffe non superi i 165 cm. Lui è il primo a scherzare sul fatto di non essere proprio un “gigante”. In un intervista a MTV ha raccontato che durante le riprese dei film di Harry Potter non era particolarmente preoccupato perché “finché Emma Watson e Rupert Grint non si alzavano sembravano tutti più o meno alti uguali”.