Tramite i profili social di After, gli attori protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford hanno annunciato la produzione del terzo e quarto film.
Il sequel di After è nelle sale italiane solo da l’altroieri, addirittura in molti Paesi non ha ancora raggiunto i cinema, eppure è già stata ufficializzata la produzione non solo di un terzo film, ma anche del quarto! A dare la notizia sono stati proprio i due attori protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford con un video, diffuso dagli account social ufficiali di After.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Nel video, Hero ringrazia a nome di tutte le parti coinvolte i fan per le reazioni che stanno manifestando nei confronti del sequel di After. Subito dopo, Josephine prende la parola per dare il grande annuncio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSo che alcuni di voi non hanno ancora avuto la possibilità di vedere After We Collide nel vostro Paese, ma abbiamo una notizia piuttosto speciale che sicuramente vi rallegrerà: finalmente possiamo dirvi che il terzo e quarto film stanno ufficialmente per entrare in produzione!
La coppia non ha rivelato altri dettagli per il momento. Hero ha solo invitato caldamente gli interessati a tenere d’occhio le pagine ufficiali di After, per non rischiare di perdersi alcun prossimo aggiornamento.
Un po’ come per The Kissing Booth 3, la decisione di realizzare nuovi capitoli pare sia stata presa da tempo, visto che cast e crew sono già pronti per tornare sul set. Dato il grande successo, c’era da aspettarsi che la storia sarebbe continuata. I romanzi, tra l’altro, sono cinque in tutto, di materiale da cui partire, dunque, ce n’è. Di certo non avremmo detto che la conferma del terzo film di After, e soprattutto del quarto, sarebbe arrivata così presto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppI sulle vicende al centro delle due nuove pellicole.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.