L’attacco dei giganti, il creatore omaggia i Måneskin con una sua opera
Il manga L’Attacco dei Giganti potrebbe essere giunto alla sua conclusione, così come il suo anime, ma la sua storia continua a far sognare i fan. Tra questi ci sono anche i Måneskin, che sono stati omaggiati proprio dal creatore del manga Hajime Isayama, che ha disegnato per loro il poster di un concerto, immaginandoli proprio come dei giganti.
Infatti Isayama ha fatto un regalo speciale che ha dedicato alla band, visto soprattutto l’amore che Damiano David nutre per la storia di Attack on Titan. Il cantante infatti si è tatuato Eren Jaeger, protagonista del manga, e ha cantato anche la sigla dell’anime sul palco durante un concerto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il creatore de L’Attacco dei Giganti ha deciso di rivisitare il suo manga per un omaggio unico ai Måneskin, disegnando i membri della band come dei veri e spaventosi giganti. Il cantante della band ha rilasciato un’intervista a Kodansha in cui ha parlato del suo amore per il manga e ha espresso grande gratitudine per il dono ricevuto.
“Mi piace. Ogni singolo dettaglio, questo sarà uno dei miei pezzi che appenderò sulla mia parete. Quindi, ancora una volta, grazie. Lo apprezzo davvero, davvero,” ha detto Damiano David, ringraziando Isayama per il disegno.
Il cantane ha poi raccontato come ha scoperto L’Attacco dei Giganti e ha parlato delle sue parti preferite della storia. Attack on Titan è stato il suo primo anime, e stava semplicemente scorrendo Netflix quando ha deciso di provare a guardarne uno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“La cosa che mi ha fatto innamorare dell’anime è stata la folle attenzione ai dettagli. La trama si sviluppa in modi sorprendenti, e non manca mai di sorprenderti. L’estetica in sé è molto cruda ed è molto facile da empatizzare con i personaggi.”
Di seguito trovate l’intervista e il disegno che ritrae i Maneskin come giganti:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda i suoi personaggi preferiti, Damiano ha dichiarato di essere un grande fan del Capitano Levi, esprimendo anche il suo apprezzamento per Mikasa.
I Måneskin si stanno preparando per il loro tour in Giappone per il festival Summer Sonic. Ed è proprio questo il motivo per il quale Hajime Isayama ha creato l’iconico poster con il gruppo in versione giganti.
I concerti si terranno a Tokyo il 17 agosto e a Osaka il 18 agosto, e i Måneskin sapranno portare una colossale performance per i fan giapponesi.
Se non avete mai visto Attack on Titan, trovate le sue stagioni in streaming su Netflix e su Prime Video. La sinossi è la seguente:
In questa storia di fantascienza post-apocalittica, l’umanità è stata devastata dai bizzarri umanoidi titanici noti come giganti. Si sa poco sulla loro provenienza o sul perché siano decisi a consumare l’umanità. Apparentemente poco intelligenti, hanno vagato per il mondo per anni, uccidendo chiunque vedessero. Per l’ultimo secolo, ciò che resta dell’uomo si è nascosto in una gigantesca città con tre mura. La gente crede che le loro mura alte 50 metri li proteggeranno dai giganti, ma l’improvvisa apparizione di un immenso Titano sta per cambiare tutto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.