La reazione di Ashely Tisdale alla nomination agli Oscar dell’amico Austin Butler
Nella giornata di ieri sono stati rivelate tutte le nomination agli Oscar 2023: tra i candidati troviamo anche Austin Butler che ha ricevuto i complimenti dall’amica (e lontana parente) Ashley Tisdale.
Come accade sempre in queste occasione, c’è stato molto fermento attorno ai nomi candidati. Grande risonanza ha avuto ad esempio la presenza di Angela Bassett tra le migliori attrici non protagoniste.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Allo stesso modo, ha creato curiosità l’inserimento di Glass Onion tra le sceneggiature non originali. Oltre a ciò, numerose star si sono esposte facendo complimenti ad amici e colleghi, come ad esempio Joshua Jackson con Michelle Williams.
La stessa cosa è accaduta ad Austin Butler, il quale ha ricevuto le lodi dell’amica storica Ashley Tisdale per la sua prima nomination agli Oscar. La star è stata candidata come miglior attore protagonista per Elvis.
L’interprete di Sharpay Evans in High School Musical ha celebrato il collega di Disney su Instagram, dedicandogli una storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice ha condiviso uno screen con i nominati nella stessa categoria di Austin Butler, mettendo in evidenza il suo nome. In aggiunta ad un trio di emoji in lacrime, Ashley Tisdale ha scritto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il mio migliore amico è candidato agli Oscar.
Lo stesso Austin Butler, come riportato da E! News, ha commentato questo importante riconoscimento, esprimendo tutta la propria gratitudine nei confronti del regista del film, Baz Luhrmann:
Tre anni fa ho ottenuto il ruolo della vita e da allora sto vivendo in un sogno. È stato un onore ed un privilegio vestire i panni dell’icona, padre, marito e figlio, Elvis Presley. Si è trattato di un atto d’amore per tutte le persone coinvolte. Grazie all’Academy per aver riconosciuto il nostro film e molti di coloro che vi hanno lavorato.
Austin Butler è in lizza per l’Oscar come migliore attore protagonista assieme a Colin Farrell (Gli spirti dell’isola), Brendan Fraser (The Whale), Paul Mescal (Aftersun) e Bill Nighy (Living).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.