Ashley Tisdale ha aggiornato i fan sullo stato del suo rapporto con Vanessa Hudgens
Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono state amiche fin dai tempi di Disney Channel. Ma i fan non hanno più visto le due interagire da parecchio tempo ormai.
L’interprete di Sharpay Evans di recente ha riflettuto sullo stato attuale della sua relazione con la ex collega di High School Musical.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le due si sono conosciute inizialmente per una pubblicità nei primi anni 2000, ma hanno stretto amicizia davvero durante le riprese del film che ha lanciato le loro carriere e sono rimaste molto vicine per anni.
Tuttavia, negli ultimi tempi, sembra che si siano allontanate, soprattutto dopo la rottura tra Vanessa e Austin Butler, a cui Ashley è rimasta molto legata.
Durante un recente episodio di Watch What Happens Live With Andy Cohen, Ashley Tisdale ha risposto ad una domanda di un fan relativa a Vanessa Hudgens.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon la vedo da molto tempo. Penso che semplicemente, ovviamente, lei sta lavorando, io sto lavorando. Ho una figlia. Quindi è come, sai, lei ha un lavoro a tempo pieno.
I fan hanno cominciato a speculare sulla loro amicizia dopo aver visto che Ashley non solo non era una delle damigella al matrimonio di Vanessa con Cole Tucker, ma non era proprio presente alla cerimonia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’ultima volta in cui le due hanno passato del tempo insieme, almeno per quanto sappiamo stando alle testimonianze pubbliche, è stato al matrimonio della loro amica Sarah Hyland nel giugno 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.