Ashley Tisdale accoglie la primavera dando alla luce la sua prima figlia. L’attrice di High School Musical infatti è diventata mamma, e Christopher French papà! La coppia, sposatasi nel 2014, ha festeggiato la stagione delle fioriture con l’arrivo di un nuovo fiore, ovvero la piccola Jupiter. Questo è il nome scelto dai neogenitori. Jupiter significa Giove in italiano.
L’attrice ha annunciato l’arrivo della prima figlia con un post su Instagram, pubblicando una foto in bianco in nero in cui tiene la mano della piccola. Ashley Tisdale e Christopher French hanno deciso di chiamare la neonata Jupiter Iris, nata il 23 marzo 2021. L’informazione è stata condivisa su Instagram direttamente da Ashley Tisdale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
L’annuncio della gravidanza era arrivato a settembre 2020, ed era stato accolto con gioia dai fan dell’attrice. Ahsley Tisdale ha poi tenuto aggiornati i suoi follower nei mesi a seguire, condividendo svariati momenti di questo gioioso periodo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2013 la coppia si è fidanzata ufficialmente, dopo una relazione durata un anno. A settembre 2014 si sono sposati con una cerimonia privata a Santa Barbara, California. Di recente Ashley Tisdale ha doppiato Candace nel film animato, uscito su Disney+ ad agosto 2020, Phineas e Ferb: Il film – Candace contro l’Universo. Il suo ultimo lavoro in TV è la serie Buon quel che vi pare, uscita su Netflix nel 2019.
Per il resto non possiamo fare altro che dare il benvenuto alla figlia di Ashley Tisdale e Christopher French, Jupiter Iris. Noi di Daninseries facciamo le nostre più sentite congratulazione alla coppia per questo splendido evento, augurando ad entrambi di godersi la loro nuova vita da neo genitori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.