Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ashley tisdale team Sharpay

Gossip e celebrità

Ashley Tisdale difende Sharpay e Ryan con un video ironico su High School Musical

Redazione | Novembre 28, 2024

ashley tisdale high school musical

Dopo tutti questi anni Ashley Tisdale torna a difendere Sharpay e Ryan in un video ironico su High School Musical

Ashley Tisdale è ancora Team Sharpay dopo tutti questi anni

Negli ultimi giorni Ashley Tisdale ha fatto riemergere ciò che i fan di High School Musical sostengono da tempo riguardo la sua Sharpay. L’attrice ha infatti partecipato un trend particolare virale in queste settimane su TikTok, sostenendo che Sharpay e Ryan avrebbero dovuto ottenere la parte nel musical, invece che Gabriella e Troy.

Nei video che riprendono questa tendenza, gli utenti fanno delle affermazioni spesso controverse (e ironiche) senza mostrare, almeno inizialmente, il proprio volto. In un secondo momenti fingono di accendere per sbaglio la fotocamera interna, rivelando che chi ha fatto quella dichiarazione ha in realtà un secondo fine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

C’è chi fa questi video con il proprio cane che sostiene che gli animali domestici dovrebbero mangiare di più, o chi come Taylor Lautner o Candice King riporta in auge vecchi meme dei propri franchise.

Ashley Tisdale lo ha fatto inquadrando una scena del primo High School Musical, in cui Ryan e Sharpay cantano What I’ve Been Looking For alla prima audizione per il musical scolastico. Nel video appare la scritta: “Qualcun altro pensa che Sharpay meritasse davvero la parte principale in HSM? Voglio dire che quella ragazza aveva PASSIONE“. Successivamente, l’inquadratura cambia, e si scopre che ad aver scritto quella frase è proprio l’attrice.

@ashleytisdale

♬ Dramatic Sad Violin – Platon Davydov
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come darle torto però? La dedizione di Sharpay negli anni è sempre più stata apprezzata dai fan di High School Musical, che crescendo hanno compreso che la sua fosse una vera e propria passione per l’arte del teatro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo l’audizione finale, di Bop to the Top per Sharpay e Ryan, e di Breaking Free per Gabriella e Troy, sono in molti a pensare che i primi due avrebbero dovuto ottenere la parte per il musical. Lo stesso sembra pensare Ashley Tisdale!

E voi cosa pensate? Siete team Sharpay e Ryan o team Gabriella e Troy?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.