Nozze in vista per Ashley Benson
Ashley Benson ha appena annunciato di essere ufficialmente fidanzata con Brandon Davis. L’attrice di Pretty Little Liars ha rivelato che presto si sposerà mostrando il suo enorme anello su Instagram.
Brandon Davis sembrava aver posto la grande domanda ad Ashley Benson durante una cena romantica, secondo le immagini postate nelle storie Instagram della star, in cui appare anche il gigantesco anello di diamanti ovale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“L’amore della mia vita“, ha scritto Davis nelle, Storie, taggando Ashley, che poi l’ha condivisa a sua volta, scrivendo: “Il mio migliore amico. Ti amo.” Ecco la foto dell’anello:
Ashley ha poi condiviso la notizia del suo fidanzamento con il compagno con alcuni dei loro amici intimi, sfoggiando l’abbagliante diamante. Ecco la foto dell’attrice felice mentre chiama i suoi amici, mostrando l’anello regalato dal suo futuro marito:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia tra i due è diventata pubblica a febbraio di quest’anno, anche se stanno insieme da più tempo. Sembra che si siano conosciuti per via di molti amici in comune e grazie alle loro personalità molto simili.
Noi non possiamo fare altro che fare le nostre congratulazioni ad Ashley Benson e Brandon Davis! Speriamo di poter seguire la nostra Hanna durante questo viaggio e di vedere presto il vestito che indosserà alle sue nozze, ora che è fidanzata.
Ancora non sappiamo quando si terrà il matrimonio o dove si svolgerà e chi sarà presente tra gli invitati, ma vi aggiorneremo. Speriamo di assistere a una dolce reunion del cast di Pretty Little Liars per l’occasione. Vedremo le Liars riunite al completo per l’evento?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.