Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ashley Benson mostra sfogo cutaneo causato ansia

Gossip e celebrità

Ashley Benson mostra uno sfogo cutaneo causato dall’ansia

Redazione | Novembre 28, 2022

Ashley Benson

Ashley Benson ha mostrato le immagini di uno sfogo cutaneo causato dall’ansia, accennando al delicato argomento della salute mentale

Ashley Benson parla della sua ansia

L’attrice di Pretty Little Liars Ashley Benson questa settimana ha rivelato come la sua ansia a volte possa avere un impatto negativo anche sul suo fisico.

La giovane si è esposta sul delicato argomento della salute mentale tramite il suo profilo TikTok. Qui, ha condiviso un breve video in cui mostra alcune aree del corpo su cui si è diffusa un’eruzione cutanea.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel video, Ashley Benson ha scritto:

La mia ansia prende il controllo del mio intero corpo.

@ashleybenson

🥴🥴🥴

♬ Overwhelmed – Royal & the Serpent

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dalle immagini, sembra che le macchie rosse si siano estese soprattutto nella zona del collo e delle spalle. Per i pochi secondi di clip, l’attrice si è ripresa indossando solo un asciugamano bianco. A fare da sottofondo al video, la canzone Overwhelmed di Royal & the Serpent.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come ha fatto notare PageSix, il testo è estremamente adatto alla situazione dell’attrice. Afferma infatti “Mi sento così facilmente sopraffatta, la mia ansia si fa strada dentro di me, mi rende difficile respirare“.

I fan di Ashley Benson hanno invaso la sezione commenti di ringraziamenti e complimenti per aver condiviso questo suo problema con l’ansia. In molti hanno dichiarato di sentirsi meno sol* dopo aver visto il suo video.

In quell’occasione, l’attrice non ha rivelato cosa in particolare le stesse causasse quello stato. Il giorno seguente ne ha parlato brevemente anche su Instagram, dove ha condiviso una clip mentre beve un bicchiere di vino, ancora una volta con la stessa canzone in sottofondo.

Chi altri soffre d’ansia e di attacchi di panico?

Ha chiesto la Benson in quel post. Questa non è la prima volta che la giovane si apre pubblicamente circa la sua salute mentale. In passato aveva già fatto riferimento alla sua lotta con l’ansia.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.