Ashley Benson ha presentato il nuovo fidanzato su Instagram
Qualche ora fa, Ashley Benson ha deciso di rendere ancora più ufficiale la sua nuova relazione, mostrando per la prima volta l’attuale fidanzato su Instagram.
L’attrice ha condiviso nelle storie uno scatto che la ritrae mentre bacia il suo uomo, di cui non sappiamo molto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Possiamo dirvi che si chiama Brandon Davis, che ha 43 anni, dieci più della star di Pretty Little Liars, e che è il nipote del magnate del petrolio Marvin Davis.
Nel corso dei mesi passati, Ashley Benson è stata immortalata spesso in giro insieme al fidanzato. A riportare per primo la possibile relazione è stato People, ad inizio febbraio.
La notizia è uscita dopo che la coppia è stata vista ad un doppio appuntamento insieme ad Emma Roberts e Cody John.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante, come anticipato, siano stati notati nelle loro uscite, Ashely Benson ha sempre preferito tenere il fidanzato lontano da Instagram. Almeno fino a questo momento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come notate, l’attrice ha condiviso solo il dolcissimo scatto, senza aggiungere alcun tipo di commento.
A dire la verità, in un carosello di foto caricato dall’interprete di Hanna Marin lo scorso dicembre, compare anche l’uomo. Allora, però, non giravano ancora nemmeno le voci di una possibile relazione tra i due.
Qui potete vederlo sulla sinistra, assieme alla star di Pretty Little Liars e ad un amico di lei, in occasione del compleanno della giovane.
Prima del fidanzato Brandon Davis, Ashley Benson ha frequentato il rapper G-Eazy. Con quest’ultimo, la relazione è nata dopo ben due anni in cui nel suo cuore c’era la modella Cara Delevingne.
Per quanto riguarda Davis, è stato precedentemente legato alla star di The OC Mischa Barton, all’esponente dell’alta società Brittny Gastineau e anche Paris Hilton.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.