Ashley Benson ha dato alla luce il primo figlio
Ashley Benson è diventata mamma!
L’attrice di Pretty Little Liars ha dato alla luce il suo primo figlio insieme al marito Brandon Davis. L’annuncio, via Instagram, ha subito mandato in delirio i fan della Benson, che hanno riempito i suoi social di auguri e congratulazioni.
Lo scorso ottobre, si diffuse la notizia che Ashley Benson fosse in dolce attesa. Il primo a rivelare la lieta novella fu proprio USMagazine, che pubblicò le parole di alcune persone vicine all’attrice e al suo compagno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ashley è al quarto mese di gravidanza e non vede l’ora di diventare mamma. Ha preso la cosa sul serio: sta mangiando sano e si prende cura del suo corpo. Anche la sua famiglia è davvero felice per lei.
La Benson non ha mai confermato apertamente la gravidanza, ma con il passare dei mesi non ha più potuto nascondere la crescita del suo pancione. Per questo motivo, in maniera assolutamente naturale, Ashley ha iniziato a condividere sui suoi social momenti che la ritraevano nella veste di mamma.
E con la stessa modalità, l’attrice ha rivelato di aver dato alla luce il suo primo figlio. Nella giornata di oggi, infatti, Ashley Benson ha condiviso uno scatto che ritrae una piccola manina stringere il suo indice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sappiamo con esattezza la data di nascita né tantomeno il sesso del bambino. Ma la dolcezza della foto è bastata a riempire i nostri cuori di gioia ed emozione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutta la famiglia di Daninseries fa le più sincere congratulazioni a Ashley Benson e Brandon Davis per aver allargato la loro famiglia!
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.