Sono trascorsi soltanto un paio di mesi dalla loro ufficiale separazione ma, stando agli ultimi rumors riportati da E!Online, Ashley Benson e G-Eazy si sarebbero riavvicinati.
La coppia ha preso strade separate a febbraio 2020, ma l’attrice di Pretty Little Liars avrebbe disseminato degli indizi sui social di recente. Un esempio? Ashley avrebbe lasciato diversi like a delle vecchie foto di coppia che la ritraggono insieme a G-Eazy. Inoltre, proprio su Instagram, l’attrice ha pubblicato messaggi criptici, che i fan hanno interpretato come un modo per portare a galla quello che sta succedendo nel suo privato.
Frasi come “Eri nei miei sogni la notte scorsa” oppure “La vita è complicata tesoro, resta nella tua magia” non sono passate inosservate e i fan hanno dedotto che la Benson abbia molta carne da mettere al fuoco. Ed è proprio da E!Online che arriva la confessione da parte di una fonte molto vicina all’attrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo la fonte, Ashley Benson e G-Eazy sarebbero tornati in contatto, quindi hanno quantomeno avviato una conversazione tra di loro. Questo potremmo interpretarlo come un passio in avanti. Secondo la fonte vicina alla coppia:
Sono tornati in contatto e quell’aria malsana che si respirava prima durante i litigi è ormai acqua passata.
Ma sarà davvero così? Per Ashley Benson, quei problemi che l’avevano spinta a separarsi dal rapper sono davvero acqua passata? Nonostante le speranze dei fan e i vari rumors, al momento Ashley non è tornata in coppia fissa con G-Eazy (Gerald Earl Gillum). Anzi, a detta della fonte, l’attrice avrebbe un altro ostacolo da superare e non di quelli facili.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAshley non si fida completamente di lui, per questo tra loro c’è ancora un po’ di tensione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ashley Benson e G-Eazy hanno fatto pace?
La coppia è scoppiata a febbraio 2021. In quel periodo, una fonte vicina alla coppia aveva raccontato che Ashley e il fidanzato litigavano molto spesso.
Ad Ashley non piaceva il modo in cui lui si comportava con lei. E quell’atmosfera pesante ad un certo punto è finita perché hanno deciso di lasciarsi.
Ad essere pignoli, è stata l’attrice a metterci un punto. Inoltre, pare che Ashley non ritenesse G-Eazy “troppo coinvolto” nella loro storia d’amore, forse a causa del suo trascorso sentimentale.
Ha sempre saputo che fosse un dongiovanni, per questo ha iniziato ad avere dei dubbi quando la loro relazione è diventata più seria.
L’amore era sbocciato molto in fretta tra loro. La prima volta che sono stati visti insieme per la prima volta era a maggio 2020. Un amore travolgente, che Ashley ha mostrato anche al matrimonio di sua sorella, portando anche il fidanzato come plus one. In genere, l’attrice preferisce tenere le cose belle per sé e, in queste, rientrano anche le sue relazioni. Come ha spiegato a Cosmopolitan:
Non puoi farci niente se ti fotografano insieme, ma quei momenti privati sono soltanto per te e il tuo partner. In genere preferisco tenere le mie relazioni private, in questo modo la proteggo.
Intanto la coppia interessata non ha ancora commentato i rumors, per cui non sappiamo se tra Ashley Benson e G-Eazy sia tornato il sereno.
Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Cristina