La storia di Ash e Pikachu sta per giungere al termine.
The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato che il giovane allenatore e il suo amato mostriciattolo non saranno più i protagonisti dell’anime Pokémon.
Prepariamoci alla fine di un’era!
La notizia era nell’aria da diversi mesi e molti fan lo sospettavano da tempo, ma adesso abbiamo la conferma: Ash e Pikachu lasciano l’anime dei Pokémon.
Pokémon Journeys sarà quindi l’ultimo capitolo della storia del ragazzo di Biancavilla.
Dopo circa 25 anni, infatti, Ash ha vinto il prestigioso Torneo mondiale per l’incoronazione, diventando a tutti gli effetti l’Allenatore di Pokémon più forte del mondo.
Realizzando il loro sogno, Ash e Pikachu hanno raggiunto il loro massimo e lasceranno presto la scena a nuovi protagonisti.
The Pokémon Company, però, ha deciso di fare un ultimo regalo ai fan del ragazzo. A partire dal 13 gennaio 2023, in Giappone, andranno in onda ben 11 episodi che daranno una degna conclusione alla storia di Ash e Pikachu.
Ecco quanto dichiarato all’interno del comunicato.
Questi speciali episodi celebrativi vogliono essere un ringraziamento per tutti i fan che negli anni si sono uniti al viaggio di Ash e del suo compagno Pikachu. Le vostre aspettative non saranno disattese.
I nuovi episodi vedranno il ritorno di tanti personaggi molto amati, come Misty e Brock, ad esempio, e ci daranno un assaggio di quello che il futuro ha in serbo per l’allenatore più forte del mondo.
Ma dopo l’addio di Ash e Pikachu, chi saranno i nuovi protagonisti dell’anime Pokémon? Anche questa domanda trova subito una risposta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA partire da aprile 2023, arriverà una nuova serie animata, ancora senza nome, con protagonisti due nuovi personaggi Liko e Roy (nella versione giapponese).
Insieme a Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i due ragazzi inizieranno una nuova e fantastica avventura, scoprendo tanti nuovi misteri sul mondo dei Pokémon.
Con l’uscita di scena di Ash e Pikachu, la nostra infanzia si è ufficialmente conclusa. Ma non siate tristi! Il mondo dei Pokémon è ricco di sorprese e non è detto che non potremo rincontrare l’allenatore e il suo fedele Pikachu sul nostro cammino.