ASAP Rocky, il compagno di Rihanna, è stato arrestato
Grossi guai per ASAP Rocky!
Il rapper è stato fermato dalla polizia all’aeroporto di Los Angeles e portato via in manetta mentre tornava con il suo jet privato da una vacanza alle Barbados.
L’uomo è accusato di aver aggredito una persona con un’arma da fuoco. Cerchiamo insieme di capire le dinamiche dell’accaduto.
Come riporta in esclusiva TMZ, il rapper ASAP Rocky è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles questa mattina mentre si trovava all’aeroporto LAX. Il rapper stava tornando con il suo jet privato dalle Barbados, paese di origine di Rihanna, la sua attuale compagna e madre del suo primo figlio.
Secondo alcuni testimoni presenti sul luogo, i poliziotti hanno atteso il rapper all’uscita del terminale per poi portarlo via in manette.
L’arresto sembrerebbe essere scattato a seguito di un incidente avvenuto lo scorso 6 novembre. Un uomo, la cui identità resta ancora sconosciuta, ha accusato ASAP Rocky di averlo aggredito mortalmente con una pistola, sparando 3 o 4 colpi e colpendo la sua mano sinistra.
La presunta sparatoria sarebbe avvenuta in seguito ad una violenta lite tra l’uomo e il rapper, che a quanto pare si conocevano. Subito dopo il fattaccio, l’uomo avrebbe denunciato ASAP Rocky al Dipartimento di Polizia di Los Angeles e avrebbe aiutato le forze dell’ordine ad identificare il colpevole.
Attualmente, la polizia sta perquisendo la casa a Los Angeles del rapper.
Indubbiamente, questi sono giorni difficili per ASAP Rocky e Rihanna. Pochi giorni fa, infatti, è rimbalzata in rete la voce di un presunto tradimento del rapper ai danni della cantante. Voce, però, prontamente smentita.
Ma cosa succederà adesso? Auguriamo a Rihanna e ASAP Rocky di risolvere tutti i loro problemi in attesa della nascita del loro figlio.