Il trio della serie Percy Jackson è al completo
Percy Jackson ha trovato i suoi compagni! Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries sono stati scelti per recitare al fianco di Walker Scobell nella serie TV Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. I due attori interpreteranno rispettivamente Grover e Annabeth, gli amici del protagonista.
Basato sulla serie di libri più venduti di Rick Riordan, la serie di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconta la storia di un moderno semidio di 12 anni, che sta imparando a usare i suoi nuovi poteri divini. Tuttavia il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere un viaggio per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Grover, interpretato da Aryan Simhadri è un satiro, metà ragazzo e metà capra. Spesso si preoccupa degli altri e sceglie sempre ciò che è meglio per il gruppo, a volte a proprie spese. Sebbene cauto per natura, è sempre pronto a gettarsi in una lotta per proteggere i suoi amici, in particolare il suo migliore amico Percy Jackson.
Annabeth Chase, interpretata da Leah Sava Jeffires, è la vera figlia della dea greca Atena, ed una brillante stratega, molto curiosa. Dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni al Campo Mezzosangue, desidera ardentemente mettere alla prova il suo coraggio nel mondo umano. Addestra Percy a sopravvivere nel mondo mitologico e, a sua volta, lui la aiuta a connettersi con la sua umanità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAryan Simhadri ha recitato nel film Disney+ Una scatenata dozzina e nella serie Spin di Disney Channel. Leah Sava Jeffries invece ha partecipato alla serie Empire e apparirà anche nel film Amazon Something from Tiffany’s. I ruoli che interpretano nella serie di Percy Jackson sono già stati portati sul grande schermo da Brandon T. Jackson e Alexandra Daddario.
La serie inizierà la sua produzione in questi giorni, a Vancouver.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.