La sigla de La Tata si innalza tra le linee dello sciopero
Dopo oltre due mesi di sciopero degli sceneggiatori, nella giornata di ieri SAG-AFTRA ha annunciato che anche gli attori scenderanno in campo manifestando per i propri diritti.
Lo scorso 12 luglio, infatti, si sono tenute le ultime trattative tra il sindacato degli attori e l’associazione che rappresenta le produzioni televisive e cinematografiche, che sfortunatamente non hanno portato ad un’accordo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per la seconda volta nella storia di Hollywood, dunque, entrambe le categorie si sono unite ai picchetti, determinate a vedere il proprio lavoro tutelato e rispettato.
A dichiarare lo sciopero è stata Fran Drescher, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato Francesca Cacace ne La Tata, ora presidente del sindacato degli attori.
Dopo il suo intenso discorso, tra i manifestanti al picchetto davanti Netflix, è partito un coro inaspettato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI presenti allo sciopero hanno cominciato ad intonare proprio la sigla della sit-com per cui la Drescher è maggiormente conosciuta, La Tata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo sciopero degli attori ha preso ufficialmente il via alle 00.00 di oggi, 14 luglio, nonostante appena uscito l’annuncio, alcuni si siano immediatamente adeguati al nuovo piano.
Si prospettano mesi di fuoco, in cui nulla è certo, se non che la nuova stagione televisiva e non solo sarà completamente stravolta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.