Arrowverse crossover foto
Recentemente, Entertainment Weekly ha rilasciato una foto in anteprima che ritrae Clarke e Lois assieme alla fattoria dei Kent. La location è la stessa in cui sono state girate le 10 stagioni di Smallville. In un angolino dietro il pick up, si può intravedere anche Melissa Benoist nei panni della sua Kara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra le ultime novità, è stata rilasciata anche la prima foto di Batwoman (Ruby Rose) dal crossover, in cui la ragazza si avvale del suo rampino e del Batarang per impedite la fuga a due detenuti dell’Arkham Asylum e salvare la vita a Green Arrow e Cisco nel mentre.
Sui profili Instagram di Stephen Amell e Grant Gustin sono spuntate un paio di foto interessanti. Infatti l’attore che interpreta Arrow ha pubblicato uno scatto dietro le quinte di lui, Grant Gustin e Hoechlin in cui viene rivelato il nuovo costume di Superman. La tuta è completamente nera e nel fumetto, come spiega Entertainment Weekly, il supereroe la indossa quando risorge dopo la battaglia mortale contro Doomsday. Che sia questo il motivo per cui Hoechlin veste un costume così cupo?
La seconda foto rivela qualcosa di ancora più interessante ovvero una locandina del crossover in cui figura lo scambio di costumi tra Green Arrow e The Flash. Barry veste i panni di Green Arrow e Oliver quelli di The Flash. La scritta “Il destino sarà riscritto” troneggia in alto, mentre sul fondo la parola “Elseworlds” cattura lo sguardo. Sembra quasi ovvio che il crossover tratterà la questione di un multiuniverso in cui niente è come è stato in precedenza. Ecco lo scatto che Grant descrive con le parole “Cosa? (Attenzione: non si tratta di una fan art)”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo il successo dei precedenti Arrowverse crossover, a dicembre ne arriverà un altro intitolato Elseworlds. Riunendo il cast di The Flash, Arrow e Supergirl, The CW porterà sul piccolo schermo uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Il crossover segnerà anche l’introduzione di un nuovo personaggio particolarmente discusso, che presto avrà una serie tutta per sé.
Arrowverse crossover uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il crossover avrà luogo durante tre diverse serate. Ad aprire le danze sarà The Flash, che per celebrare il suo centesimo episodio ospiterà la prima parte della reunion di eroi, che andrà in onda domenica 9 dicembre. Si prosegue lunedì 10 dicembre con una puntata di Arrow, per concludere poi martedì 11 dicembre con la puntata di Supergirl. Il tutto andrà in onda sul canale televisivo The CW, l’emittente che ospita tutte le serie dell’Arrowverse.
Potrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/grant-gustin-fisico-body-shaming-video/
https://www.daninseries.it/batwoman-serie-tv-trama-ruby-rose-foto/