Arrowverse crossover trailer e promo
Elseworlds sneak peek
AGGIORNAMENTO 26/11/2018 – Questa notte, durante l’episodio di Supergirl, The CW ha mandato in onda il promo dell’episodio crossover. Nei pochi secondi del video, troviamo alcune scene che avevamo già potuto adocchiare grazie agli sneak peek rilasciati in precedenza, come quello stranissimo bacio tra Iris e Oliver, ma anche tanto nuovo materiale. Per la prima volta, possiamo vedere The Monitor e il dottor John Deegan in azione, ma non solo. Il promo ci offre anche uno sguardo a John Wesley Shipp con il costume di Flash degli anni ’90 e ad un Superman di nero vestito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!AGGIORNAMENTO 20/11/2018 – Arriva Batwoman: The CW ha rilasciato un nuovo piccolo teaser, che ci introduce l’ultimo protagonista del crossover: Batwoman. Barry-versione-Green-Arrow e Cisco si trovano a Gotham City e dal nulla si imbattono in lei. Un perspicace arciere commenta con stupore “Quella non è Batman!“. Il teaser chiarisce poi le differenti posizioni che Barry e Oliver hanno nei confronti dell’Uomo Pipistrello. Mentre il primo crede nella sua esistenza, il secondo è convinto che si tratti semplicemente di una leggenda metropolitana. Queen non apparirà molto contento di sapere che c’è un altro vigilante per le strade. Al momento, come chiarisce Entertainment Weekly, la Gotham City dell’Arroverse non vede Batman da un bel po’ di tempo e la sua assenza l’ha condannata a diventare una città corrotta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAGGIORNAMENTO 19/11/2018 – Alex rinchiude Kara
Le sorelle Danvers sono l’una contro l’altra. O meglio, si tratta di uno scontro a senso unico, dato dal fatto che Alex non riconosce Kara, nonostante i tentativi della ragazza di spiegarle la situazione. Quest’ultima si ritrova dunque imprigionata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Barry è Green Arrow
Barry si ritrova improvvisamente ad allenarsi con Diggle e non solo riesce a tenergli testa nel combattimento, ma anche a sopraffarlo. A quel punto viene colto da un’intuizione: incomprensibilmente è Green Arrow e Digg glielo conferma.
Iris bacia Oliver
AGGIORNAMENTO 13/11/2018 Arrowverse crossover – Durante la messa in onda del quinto episodio della settima stagione, trasmesso questa notte, The CW ha rilasciato il primo teaser/sneak peek di Elseworlds. Protagonisti della clip sono Iris (Candice Patton) e Oliver (Stephen Amell). Quest’ultimo si sveglia inspiegabilmente a casa di Flash, situazione che non riesce a spiegarsi, finché Iris, dopo averlo baciato, gli dice che lo ama, chiamandolo Barry. Il tutto è ancora assurdo, ma Oliver inizia a ragionare.
Il trailer del crossover
Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio il cast del crossover.