Arrow Smallville crossover è solo una teoria al momento
Ora, la foto in sé effettivamente non significa molto in relazione al crossover. I tre attori avrebbero potuto riunirsi per qualsivoglia motivo, compresa l’attività di produzione vinicola che Amell condivide con Andrew, anche lui nella foto. Lo scatto stesso sembra essere stato fatto in una sala conferenze della Nocking Point Wines, questo il nome dell’azienda. Inoltre è il caso di ricordare che Amell ha già coinvolto attori come Jason Momoa, Emily Bett e Colton Haynes per la promozione di vini, come sottolinea anche Comic Book. È molto più probabile che si tratti di qualcosa del genere.
C’è da dire, però, che la vecchia location dei Kent, i riferimenti di Supergirl al personaggio di Chloe Sullivan, appositamente creato per Smallville e la presenza nel crossover di John Wesley Shipp nel costume di Flash degli anni ’90 fanno davvero pensare che Welling e Rosenbaum possano avere un ruolo. Dopo tutto il bello di Elseworlds sta proprio nel fatto di riunire personaggi di diverse realtà in storylines che altrimenti non potrebbero mai verificarsi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non c’è nulla di confermato o smentito per il momento. Molto probabilmente ci toccherà attendere effettivamente il crossover per scoprire la verità. Nel frattempo, ricordo che i prossimi episodi di Supergirl, Arrow e The Flash andranno in onda rispettivamente questa sera, lunedì 26 e martedì 27.
Potrebbero interessarvi anche:
- The CW programmazione 2019: uscita pilot e ritorni nella seconda metà di stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The CW programmazione 2019: uscita pilot e ritorni nella seconda metà di stagione
- Tom Felton sarebbe pronto ad indossare di nuovo i panni di Julian in The Flash
Tom Felton sarebbe pronto ad indossare di nuovo i panni di Julian in The Flash