Emily Bett Rickards disponibile per un revival di Arrow ad una condizione
Emily Bett Rickards è pronta a interpretare di nuovo Felicity Smoak: l’attrice ha recentemente rivelato di essere aperta a comparire in un film TV di Arrow o in una miniserie revival dello show.
Ospite al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum per promuovere il suo nuovo film, Queen of the Ring su Mildred Burke, Rickards ha parlato della sua sorprendente uscita dall’Arrowverse, delle motivazioni dietro quella decisione e del perché ora è pronta a riprendere il ruolo di Felicity.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Col passare degli anni, le cose sono diventate un po’ folli, ma sono ancora così grata non solo per Arrow, ma per Felicity. Sono davvero orgogliosa di chi era Felicity. Credo che si sia un po’ persa nelle ultime stagioni e avrei voluto cambiare questo aspetto per lei, ma non ero una sceneggiatrice.
Ha spiegato Emily. La sua decisione di lasciare Arrow dopo sette stagioni è stata probabilmente dovuta proprio a questa percezione di “smarrimento” del personaggio, come lei stessa ha raccontato a Rosenbaum.
Anche se la settima stagione ha segnato la sua ultima apparizione come personaggio regolare nella serie di The CW, l’attrice è tornata per il finale, dove Felicity (nel 2040) si riunisce con il suo defunto marito, Oliver Queen, nella “dimensione paradisiaca”.
Più avanti nel podcast, Rosenbaum le ha chiesto se volesse interpretare di nuovo Felicity. Emily Bett Rickards si è dimostrata aperta alla possibilità di tornare nell’universo di Arrow, per portare a termine una missione ben precisa:
Probabilmente sì. Voglio dare a Felicity i suoi fiori, ad essere onesta.
Così ha risposto l’attrice, suggerendo che tornerebbe solo per dare al personaggio un finale migliore rispetto a quello ricevuto durante la corsa originale di Arrow. Poi ha aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono cose per cui avrei voluto che Felicity si battesse di più. Amo Felicity, quindi non lo farei per Arrow o davvero per i fan. Lo farei per Felicity. E poi tutti gli altri lo riceverebbero come un effetto collaterale!
Emily Bett Rickards non è l’unica attrice del cast di Arrow che non ha apprezzato la direzione presa dal proprio personaggio. Il mese scorso, Katie Cassidy, interprete di Black Canary, si aperta al riguardo sempre con Rosenbaum.
L’attrice ha anche rivelato di aver espresso apertamente il suo disappunto al team creativo di Arrow. Alla fine, poi, l’uscita di Cassidy dallo show è stata temporanea: è tornata due stagioni dopo nei panni della versione Terra-2 di Laurel Lance.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.