Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
arrow 8 stagione

Arrow | News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi

Arrow 8 è l’ultima stagione: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Aprile 6, 2020

La serie TV della DC con Stephen Amell è tornata con una nuova stagione. Arrow 8 stagione è stata confermata […]

La serie TV della DC con Stephen Amell è tornata con una nuova stagione. Arrow 8 stagione è stata confermata da Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, durante il presso tour invernale della Television Critics Association a Pasadena. Arrow è sempre stata una certezza per i fan dei supereroi DC, infatti il suo rinnovo con una stagione 8 era sicuro. Dopo il successo del crossover dell’Arrowverse con le serie Supergirl e The Flash, i fan non aspettavano altro che il ritorno delle loro serie preferite. Inoltre era stato annunciato un nuovo crossover per il 2019, dal titolo Crisis On Infinite Worlds. In tutto ciò, però, c’era anche un lato negativo. Arrow 8 sarebbe stata anche l’ultima stagione dello show. Così Stephen Amell comunicava il 7 marzo 2019 tramite i social.

Arrow 8 stagione quando esce, data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma qual è data di uscita dell’ottava stagione di Arrow? The CW aveva fissato il debutto per il 15 ottobre 2019. Ben prima di conoscere il giorno preciso, però abbiamo saputo che gli episodi sarebbero andati in onda a partire dall’autunno 2019. Seguendo le date di uscita delle precedenti stagioni, iniziate tutte nel mese di ottobre a partire dal 2012, era praticamente ovvio che anche l’ottava stagione sarebbe arrivata a ottobre 2019 negli Stati Uniti. Il series finale è invece andato in onda il 28 gennaio. Per quanto riguarda l’Italia, Premium Action ha accolto la stagione finale il 3 aprile 2020.

Arrow 8 stagione trama e anticipazioni

Durante gli episodi della settima stagione, i fan sono stati riempiti di flash-forward ricchi di suspense e colpi di scena. Sicuramente i salti nel tempo verranno utilizzati ancora nella trama per raccontare la storia di Oliver Queen. Per risolvere tutto quello che è successo durante questa settima stagione è necessaria l’ottava, che colmerà i vuoti e i dubbi lasciati dagli autori. Come anticipato, però, sappiamo che uno degli episodi sarà dedicato al crossover con le altre serie TV dell’Arrowverse. TVLine ha riportato una prima trama della stagione 8 di Arrow, che recita:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo aver scoperto ciò che il futuro gli riserverà, Oliver si ritrova schierato per combattere la battaglia più impegnativa mai affrontata fino ad ora, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Durante la stagione finale di Arrow, Oliver Queen è costretto ad affrontare il vero significato dell’essere un eroe.

News Comic Con San Diego 2019

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella giornata di sabato 20 luglio il cast di Arrow ha presenziato al Comic Con di San Diego 2019 con un panel per presentare l’ultima stagione. Tra gioia e commozione, i partecipanti hanno dato molte notizie interessanti per questo ultimo appuntamento con la serie.

In Arrow 8, infatti, compare finalmente la versione adulta di J.J., il figlio di Diggle. Ad interpretarlo è l’attore Charlie Barnett. Secondo Marc Guggenheim, il pubblico rimarrà molto sorpreso da questo personaggio, poiché indosserà un costume che nessuno sia aspetta.

Come già sappiamo, Colin Donnell, Susanna Thompson e Josh Segarra (rispettivamente Tommy Merlin, Moira Queen e Adrain Chase/ Prometheus) torneranno nella stagione finale. Ma in che modo? Quello che però possiamo dirvi, secondo le parole del produttore, è che Oliver viaggerà molto in questa stagione, ovviamente insieme a Monitor.

Una grande notizia, sempre dal Comic Con di San Diego, riguarda Katie Cassidy. Il suo personaggio, Laurel Lance, avrà un nuovo costume in Arrow 8 e anche un nuovo look. Ma oltre a questo, l’attrice dirigerà anche un episodio della stagione.

Trailer

In occasione del SDCC 2019, è stato rilasciato un primo trailer di Arrow 8 stagione.

A tre settimane di distanza dal debutto, invece, The CW ha reso disponibile un secondo trailer, in cui possiamo vedere diversi volti del passato di Oliver:

Cast, attori e personaggi

Primo tra tutti e attore senza il quale Arrow non esisterebbe è Stephen Amell, interprete del protagonista Oliver Queen, che torna in Arrow 8 stagione. Altri attori del cast che non possono mancare, con i rispettivi personaggi, sono Katie Cassidy (Laurel Lance / Black Siren), David Ramsey (John Diggle / Spartan), Colton Haynes (Roy Harper / Arsenal) e Echo Kellum (Curtis Holt / Mister Terrific). Per l’ultima stagione, TVLine fa sapere, poi, che Joseph David-Jones, interprete di Connor Hawke, è stato promosso a regular.

Nel secondo episodio, inoltre, Oliver si imbatte in volto familiare, quello di Tatsu Yamashiro/Katana, interpretata da Rila Fukushima. Così riporta Entertainment Weekly. A sorpresa rivedremo anche l’attore John Barrowman. A spoilerarlo è stato Stephen Amell stesso alla Fan Expo Boston 2019, come riporta anche TVLine. Dopo lo spoiler del collega, Barrowman si è sentito autorizzato a pubblicare su Instagram uno scatto della propria sedia sul set.

Inoltre, anche Willa Holland e Paul Blackthorne compariranno nel corso dell’ottava ed ultima stagione. Inaspettatamente, infine, Stephen Amell stesso ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che Emily Bett Rikards tornerà per il finale di serie!

Usciranno parecchie news riguardo l’ultimo episodio nei prossimi mesi. Preferisco che sappiate tutto da noi. Bentornata Emily.

Queste le parole in accompagnamento. Nella giornata del 30 marzo 2019 l’attrice aveva annunciato su Instagram che avrebbe lasciato la serie TV. Il suo ultimo episodio, prima del cameo, è stato il season finale di Arrow 7.

Arrow 8 streaming episodi

Arrow stagione 8 non ha avuto la solita ventina di episodi. Oliver Queen e il suo alter ego sono tornati sul piccolo schermo con una stagione ridotta, composta solo da 10 episodi. Seguono i titoli:

  • Primo episodio Arrow 8×01 streaming: Starling City
  • Secondo episodio Arrow 8×02 streaming: Benvenuti a Hong Kong! (Welcome to Hong Kong) – 10 APRILE
  • Terzo episodio Arrow 8×03 streaming: Leap of Faith
  • Quarto episodio Arrow 8×04 streaming: Present Tense
  • Quinto episodio Arrow 8×05 streaming: Prochnost
  • Sesto episodio Arrow 8×06 streaming: Reset
  • Settimo episodio Arrow 8×07 streaming: Purgatory
  • Ottavo episodio Arrow 8×08 streaming: Crisis on Infinite Earths: Part Four
  • Nono episodio Arrow 8×09 streaming: Green Arrow & the Canaries
  • Decimo episodio Arrow 8×10 streaming: Fadeout

Se vi state chiedendo dove guardare Arrow in streaming, ecco la risposta. Gli episodi della serie TV DC Arrow sono disponibili in streaming su Prime Video fino alla quinta stagione. Infinity, invece, accoglie settimana dopo settimana gli episodi della season 8, in seguito al passaggio in TV.