Aron Piper su OnlyFans?
Nelle scorse ore una storia postata da Aron Piper su Instagram ha fatto scatenare i fan, che pensavano si fosse aperto un account OnlyFans. Ma cosa sta succedendo e qual è la verità?
L’attore di Elite è molto presente sui social, e ama postare foto e storie per mostrare la sua vita ai fan. Oltre a essere un attore è anche un cantante, e sembra che abbia voluto renderlo noto a chi non ne era a conoscenza, con una furba mossa di marketing.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti Aron Piper ha postato su Instagram una storia dove è seduto in balcone a petto nudo, con un adesivo link con scritto “OnlyFans“. Ovviamente molti fan sono rimasti scioccati dalla rivelazione che l’attore avesse aperto un account sul noto social, ma la verità è un’altra!
Infatti cliccando sul link si viene reindirizzati al suo Linktree, un portale dove sono racchiusi diversi URL che rimandano al tour europeo che il cantante sta per iniziare. La pagina indica tutte le date e rimanda ai siti per comprare i biglietti dei concerti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Aron Piper porterà il suo tour anche in Italia, il 28 marzo 2023, ai Magazzini Generali di Milano. Al momento il concerto è sold out, ma è possibile inserirsi nella lista di attesa di DICE, la piattaforma che si occupa della vendita dei biglietti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore presto tornerà su Netflix con la serie El Silencio, assieme a un altro attore di Elite, ovvero Manu Rios.